Prima di tutto Il tuo pensiero al centro del progetto per raggiungere l'obiettivo di trasformare il tuo sogno di casa in realtà.
In tutte le nostre opere usiamo le tecniche più evolute di costruzione inserendo nel contempo anche un po' del nostro cuore.
Sempre attenti al mercato ed alle esigenze del consumatore cerchiamo di trovare la soluzione migliore per te.
Se decidi di acquistare la tua casa da noi, ti offriamo tre tipologie di servizi tramite il supporto di un professionista.
In seguito alla personalizzazione della distribuzione degli spazi interni, ci occuperemo insieme di definire il layout dell'arredamento di tutta la casa. Questo avverrà tramite un elaborato grafico bidimensionale (pianta) sul quale verranno riportati:- Posizione dei mobili;-Punti luce;- Interruttori;- Prese corrente;- Attacchi acqua.
Se vuoi un'idea precisa di come sarà l'immagine complessiva degli spazi domestici, questo è il servizio adatto a te. Una volta definita la distribuzione dell'arredo e tutto quello che rientra nel servizio base, procederemo con la determinazione del design degli ambienti mediante la costruzione di viste tridimensionali. Si tratta di ricostruzioni digitali degli ambienti della tua futura casa, personalizzate secondo i tuoi gusti. Infatti, i nostri progettisti, ti aiuteranno a scegliere colori, materiali, marchi di arredo e lo stile complessivo che vuoi dare alla tua abitazione.
Per te, che scegli questo pacchetto, potrai acquistare i mobili tramite un servizio di vendita diretta, messo a disposizione dal dott. Arch. Federica Di Paola. Quindi, oltre a fornirti le prestazioni contenute nei due pacchetti precedenti, ti viene offerta la possibilità di arredare direttamente il tuo futuro immobile. Il vantaggio? puoi valutare diversi prodotti grazie ad un'ampia scelta di marchi d'arredamento, oppure farti realizzare ciò che più ti piace, attraverso progetti su misura. Questo servizio è adatto per chi vuole essere seguito a 360° da un progettista e avere una soluzione chiavi in mano. Inoltre, è appropriato per te, che sicuramente hai poco tempo di recarti nei vari negozi di arredo, con il rischio di perderti nel grande mercato dei mobili.
Il costo degli alloggi variano da un minimo di € 1900 ad un massimo di € 2100 al mq (IVA esclusa). Il costo viene conteggiato come riportato di seguito:100% della superficie commerciale dell'alloggio;50% della superficie commerciale dei balconi;50% della superficie commerciale del box.Il verde, che solitamente viene calcolato al 2% della superficie complessiva, non viene considerato nel costo dell'immobile.
L'azienda offre un ampio margine di personalizzazione del progetto per quanto riguarda esclusivamente gli spazi interni agli alloggi. l'acquirente ha la possibilità di modificare la distribuzione interna, nei limiti dei parametri stabiliti dalle normative vigenti in materia edilizia. Inoltre, viene messa a disposizione una ricca gamma di finiture sia da capitolato, sia da extra-capitolato. Nel caso in cui i progetti siano ancora in fase di definizione, vi è l'eventuale possibilità di concedere, solo su richiesta, un ridimensionamento dell'alloggio in base al budget proposto del potenziale acquirente. Per contro, la richiesta di eventuali modificazioni che riguardo agli aspetti architettonici e strutturali che comporterebbero un incremento complessivo del valore dell'immobile (come ad esempio la sostituzione di porte finestre con ampie vetrate; rivestimenti di facciata con altro materiale
Sample text. Click to select the text box. Click again or double click to start editing the text. Sample text. Click to select the text box. Click again or double click to start editing the text.
Acquisti coperti da fideiussione e polizza postuma decennale.
Possibilità di accollo diretto di mutuo sulle nostre realizzazioni.
Possibilità di scelta dei materiali fino alla disposizione interna dei muri.
Collaborazione con mobilieri per arredare direttamente la tua casa.
LEGGI LA NOSTRA COOKIE POLICY
LEGGI L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY.